Milano, 25 febbraio – Il Salone del Mobile rinviato a giugno. Con una decisione che giunge non del tutto a sorpresa, il consiglio di amministrazione della manifestazione lo comunica a fine incontro. Il board era stato convocato proprio per discutere dell’opzione rinvio, dopo che molte aziende, anche pesi da novanta, avevano manifestato dubbi circa l’opportunità di dare corso alla manifestazione nel mese di aprile, in piena emergenza, o sperabilmente soltanto in coda all’emergenza coronavirus. “Il Salone si sarebbe dovuto aprire il 21 aprile. Abbiamo deciso di rinviarlo di un paio di mesi. C’è una data di apertura ed è il 16 di giugno” dichiara il sindaco di Milano Giuseppe Sala. “Sto chiedendo agli amici del settore dell’arredamento e del Salone uno sforzo perché Milano non può fermarsi. Dobbiamo oggettivamente lavorare affinché questo virus non si diffonda ma nemmeno si deve diffondere il virus della sfiducia. Milano deve andare avanti”. In un video postato sui social Sala ringrazia Emanuele Orsini presidente di FederlegnoArredo e Claudio Luti, presidente del Salone del Mobile di Milano, li ringrazia “perché non è facile oggi chiamare tutti gli operatori e convincerli. ma credo sia la decisione giusta. Però è importante, come sempre mi piace dire, che ognuno faccia la sua parte”.  “Chiedo dunque al Governo di intervenire per un settore fondamentale per la nostra economia e faccio un appello particolare agli albergatori: quest’anno dobbiamo avere molta attenzione nel determinare i prezzi delle camere perché sarà un anno straordinario”: è l’appello del primo cittadino di Milano. Le nuove date annunciate oggi sono 16 – 21 giugno.

(luxuryandfinance.it)

54 Responses

  1. Pingback: noob factory
  2. Pingback: livedarknet.com
  3. Pingback: trimty fiber
  4. Pingback: Wazobet
  5. Pingback: relx
  6. Pingback: 메이저놀이터
  7. Pingback: dumps shop online
  8. Pingback: kardinal stick
  9. At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.

  10. I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.

  11. Pingback: batmanapollo.ru
  12. Pingback: 777
  13. Pingback: wlw.su
  14. Pingback: vxi.su
  15. Pingback: nlpvip.ru
  16. Pingback: site
  17. Pingback: manipulyation
  18. Pingback: 354
  19. Pingback: Link
  20. Pingback: psy
  21. Pingback: kiino4k.ru
  22. Pingback: film
  23. Pingback: new 2024
  24. Pingback: batman apollo
  25. Pingback: film2024
  26. Pingback: 123 Movies
  27. Pingback: 000
  28. Pingback: samorazvitiepsi
  29. Pingback: list
  30. Pingback: russian-federation
  31. Pingback: shorts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *