Milano, 11 maggio (LUXURY&FINANCE) – Andrea Sasso è il nuovo presidente e amministratore delegato di Italian Design Brands. Giovanni Gervasoni , attuale presidente, e il fratello Michele, che detengono il 30% di Idb continueranno a rimanere attivamente coinvolti nello sviluppo del gruppo che hanno contribuito a creare e a fare parte del cda, mantenendole posizioni, rispettivamente, di presidente esecutivo ed amministratore delegato della Gervasoni, oggi controllata da Idb e dalla quale il polo del design è inizialmente partito. Giorgio Gobbi continuerà a ricoprire la carica di managing director e affiancherà  Andrea Sasso nel processo di sviluppo e valorizzazione del gruppo. Gobbi ricoprirà anche la carica di Ceo della società partecipata Meridiani. “Questa scelta è legata alla decisione di quotare il Gruppo Idb in Borsa nei prossimi anni e alla necessità di dotare la società di una governance moderna e di una struttura manageriale sempre più autonoma, solida e professionale, in un momento di mercato molto difficile e in considerazione della grande crescita e conseguente maggiore dimensione e complessità del Gruppo, che con ben sette società partecipate ha l’ambizione di essere sempre di più un polo di riferimento per il design e l’arredamento italiano di qualità”. (LUXURY&FINANCE)

7 Responses

  1. I am an investor of gate io, I have consulted a lot of information, I hope to upgrade my investment strategy with a new model. Your article creation ideas have given me a lot of inspiration, but I still have some doubts. I wonder if you can help me? Thanks.

  2. Reading your article helped me a lot and I agree with you. But I still have some doubts, can you clarify for me? I’ll keep an eye out for your answers.

  3. I am currently writing a paper that is very related to your content. I read your article and I have some questions. I would like to ask you. Can you answer me? I’ll keep an eye out for your reply. 20bet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *